Il cuore

Oggi il suo cuore batte forte. Anche ieri. Anche il giorno prima. Un battito scandito dai tasti del pianoforte. Un volto. Poi un altro. Poi ancora un altro. Dopo di nuovo il primo. Un alternarsi di facce che finisce per ricondurlo ad un’unica faccia, sempre quella. La prima. Sarebbe meglio ballare, adesso, lasciare che il corpo smetta di immaginare e si liberi.

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

16 risposte a Il cuore

  1. stephymafy ha detto:

    Un insospettabile lato romantico, signor L. 🙂

  2. Grazia Bruschi ha detto:

    quattro righe, una vita

  3. Missandry ha detto:

    Egregio signor L. sebbene lei sia un follower neofito, merita un premio http://disgracekellybites.wordpress.com/2014/02/07/shine-on-award/shine-award-logo-2/…in realtà mi auguro che scelga bene le 7 cose da rivelare su di sè. à bientôt

  4. im1dreamer ha detto:

    Ho nominato te per due premi, credo che la motivazione sia: mi piace quello che scrivi.
    Puoi leggere qui per saperne di più:
    http://im1dreamer.wordpress.com/2014/02/17/shine-on-award-e-liebster-award/
    Baci. Imma.

  5. Missandry ha detto:

    Misterious signor L. ho apprezzato moltissimo la sua email e mi sono fatta l’idea che lei sia un po’ dandy un po’ flaneur… anch’io sono stata a Skagen, ma non voglio mettermi nel mood nostalgia…quoto il suo aforisma, del resto la realtà è un prodotto cognitivo e non un dato di fatto. Au revoir 🙂

  6. menteminima ha detto:

    Santo cielo Signorelle noto ora che la parola “cuore” ultimamente si fa sentire.
    Stia bene.

  7. Francesca ha detto:

    caro signor Elle questo battito del cuore dà nuovo ritmo alla sua scrittura… mi piace… complimenti

  8. rosamaria ha detto:

    Signor L, non ritorna proprio più da queste parti?
    Mi spiace tanto, davvero.

Rispondi

